Hotelier of The Year, sul podio di Virtuoso l’italiano Simone Giorgi

Hotelier of The Year, sul podio di Virtuoso l’italiano Simone Giorgi
26 Agosto 14:35 2024 Stampa questo articolo

È italiano il miglior generale manager d’alberghi al mondo: si tratta di Simone Giorgi, gm di Park Hyatt Milano, premiato recentemente da una giuria composta da agenzie, consulenti e partner della rete Virtuoso, principale network globale specializzato in viaggi di lusso ed esperienziali.

Il riconoscimento è stato consegnato in occasione del Virtuoso Global Awards 2024 nel corso della 36ª edizione della Virtuoso Travel Week, tenutasi a Las Vegas.

Il titolo di “Hotelier of The Year” va a un direttore d’albergo di lunga esperienza che si è distinto per passione, impegno e capacità di valorizzare i servizi erogati.

Giorgi è un apprezzato professionista con una lunga esperienza come capitano nell’alta ospitalità: prima di approdare a Milano ha diretto per quattro anni il 5 stelle lusso Villa Cora di Firenze, dopo aver bruciato le tappe della sua carriera lavorando al J.K Place di Capri e all’hotel Il Salviatino di Firenze e soprattutto dopo aver maturato una specializzazione come director of operations di Starhotels.
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore