by Redazione | 23 Ottobre 2024 12:55
Sarà Borgo Egnazia la location d’eccezione che dall’8 al 10 novembre ospiterà la riunione autunnale dell’European Hotel Managers Association (Ehma), fondata a Roma nel 1974 da un gruppo di direttori generali d’albergo.
Il lussuoso resort pugliese, che ha ospitato il G7 dello scorso giugno, sarà anche teatro di una serata durante la quale sarà annunciato il vincitore del Premio General Manger dell’anno, dedicato al socio che si è maggiormente distinto per traguardi professionali raggiunti.
L’apertura dei lavori istituzionali è prevista per sabato 9 ed è atteso l’intervento del prefetto di Brindisi Luigi Carnevale, sul tema “L’organizzazione di un G7: attività, difficoltà a curiosità a livello di sicurezza”, e di Aldo Melpignano, co-owner di Borgo Egnazia e founder di Egnazia ospitalità italiana, che racconterà al pubblico come è riuscito a rendere la struttura di Fasano un’icona dell’ospitalità pugliese nel mondo, definendola un modello unico, che ha contribuito fortemente allo sviluppo della regione come destinazione turistica internazionale.
Durante i lavori saranno evidenziati anche i risultati del 5° ciclo del progetto “Mentor Me”, cui hanno partecipato trenta coppie di mentor (esperti direttori di albergo) e mentee (junior manager). Tutti i mentee riceveranno un attestato di partecipazione e i due che si sono maggiormente distinti nel percorso riceveranno il premio offerto da Ehma Italia, che consiste in un corso online della Nolan Cornell University.
In agenda anche l’intervento del Comitato rapporti con le istituzioni, che aggiornerà i partecipanti sui progetti esistenti, come il Premio Hotel General Manager Italiano dell’anno, il Premio alla carriera, la Certificazione del direttore d’albergo, le Stelle al merito del lavoro, alcuni progetti in ambito Csr. Ci saranno poi le elezioni o la riconferma del delegato nazionale e del suo deputy per il prossimo mandato 2025-2027.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hotellerie-lehma-si-riunira-a-borgo-egnazia-in-puglia/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.