Si chiama Prestige Maldive il nuovo catalogo dedicato alla destinazione di Hotelplan, in cui a essere protagonista è senza dubbio il lusso. «Abbiamo selezionato le strutture che meglio rispondono alla destinazione – dichiara Fabio Introna, direttore prodotto dell’operatore – Il catalogo monografico è dedicato a una delle mete più amate e desiderate dai viaggiatori italiani e rappresenta al meglio l’idea di massima privacy e relax in sistemazioni all’avanguardia per comfort e fruibilità dei servizi».
Il catalogo, fatto di 82 pagine, fra le sue migliori proposte annovera la nuova esclusiva Hotelplan a Milaidhoo Island, le strutture di Constance Hotels & Resorts, gli atolli meno conosciuti come Dhaalu con il prezioso St. Regis o, ancora, un’esperienza a bordo di un lussuoso yacht firmato Four Seasons che percorrerà il Northern Passage tra Malè, Lhaviyani e Baa.
Inoltre, all’assistenza h24 fornita dall’operatore, si affiancano (per chi lo desidera) servizi esclusivi come il trasferimento privato fino all’aeroporto di partenza, la vip assistance, il fast track (varco dedicato e prioritario per superare i controlli di sicurezza) e l’accesso alle Vip Lounge sempre in aeroporto.
«Con Prestige Maldive il lusso non solo è autentico e tangibile, ma è anche percepito attraverso esperienze emozionali e diventa uno stile di vita», conclude Introna.