Hotelplan convoglia in un unico strumento tutti gli itinerari proposti in esclusiva per agenzie di viaggi e clienti. Nasce così, Tour Exclusive, il catalogo “monstre” da 90 pagine che aiuta consulenti e clienti a trovare la soluzione di viaggio ideale.
«Con l’obiettivo di dare ancora più visibilità ed evidenza ai tour in esclusiva nel mondo, uno dei punti di forza della nostra programmazione, abbiamo raccolto in un unico volume tutti gli itinerari in esclusiva – dichiara Fabio Introna, direttore prodotto – per fornire alle agenzie uno strumento di vendita completo e comodo, e ai viaggiatori un’esaustiva panoramica dell’offerta Hotelplan con tanti plus dedicati. Un viaggio intorno al mondo che tocca Usa, Messico, Sud America, Africa, Sri Lanka, Oriente ed Australia».
Si tratta di una brochure che presenta i prodotti più venduti e apprezzati dalla clientela Hotelplan, tutti con guide/accompagnatori parlanti italiano, comodamente suddivisi per area geografica. Inoltre, per chi avesse già deciso quando partire senza aver selezionato la meta, a disposizione – nelle prime pagine – trova un calendario con le date di partenza dei viaggi distribuite lungo il corso dell’anno e con appuntamenti appositamente messi a punto per assistere a eventi particolari: “Essenza brasiliana”, in partenza il 14 febbraio, consente di vivere il Carnevale più famoso del mondo con già incluso l’ingresso al Sambodromo, mentre “Incantevole Giappone” (20 marzo 2018) porta alla scoperta di uno degli spettacoli naturali più affascinanti: la fioritura dei ciliegi.