Hotelplan, tre educational in Cina, Uganda e Bali

04 Aprile 11:46 2018 Stampa questo articolo

Tre educational tour all’insegna della scoperta di alcune tra le più stimolanti destinazioni del mondo: l’operazione di Hotelplan ha già visto coinvolti un primo gruppo di agenti di viaggi in un tour  lungo 10 giorni attraverso la Cina.

Gli ospiti sono stati seguiti durante tutto il viaggio da una guida parlante italiano. Partito da Pechino, dove è stato possibile visitare  il Palazzo d’Estate – residenza estiva imperiale,  Piazza Tian An Men e il  Palazzo Imperiale,  attraverso  collegamenti aerei interni il gruppo è arrivato a Xi’an per visitare la Tomba Yangling, la Grande Moschea, la città vecchia e il maestoso Esercito dei Guerrieri per poi raggiungere la città di Guilin dove un’escursione in motobarca ha portato gli agenti di viaggio alla scoperta della natura incontaminata lungo il fiume Li. Ultima tappa del viaggio è stata la città di Shangai.

Dopo questo educational in Cina, Hotelplan ha scelto Uganda e Bali per coinvolgere nuovamente una rosa di agenzie top seller di viaggi, in partenza rispettivamente dall’8 al 18 aprile e dal 19 al 27 aprile.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore