Nuova nomina in casa Hrs: Antonio Casale assume infatti l’incarico di director hotel solutions Italy and Malta. Casale, 40 anni, è entrato a far parte del team Hotel Reservation Service nel 2009, ricoprendo i ruoli di senior hotel sales manager e successivamente di head of regional hotel sales and account management team.
Antonio Casale vanta un’esperienza consolidata nel settore alberghiero e del business travel, maturata in Italia e all’estero. Prima di arrivare in Hrs, ha infatti ricoperto il ruolo di team manager in Iperclub Spa e si è occupato di Import-Export in Germania. Infine, i ruoli di crescente responsabilità presso il Gruppo Hrs sono confluiti nella recente nomina a director hotel solution Italy and Malta.
«Sono estremamente orgoglioso di aver raggiunto questo importante traguardo che mi consentirà di mettere a frutto l’esperienza positiva maturata in questi ultimi anni – ha commentato Antonio Casale – Guidando una squadra di esperti su tutto il territorio nazionale e con una crescente richiesta da parte delle strutture alberghiere di adottare le nostre soluzioni, sono certo di poter contribuire al meglio a soddisfare le loro esigenze e soprattutto a ridurre il costo dei canali di vendita; grazie al nostro business model unico sul mercato, e anche grazie al marketplace da noi creato, ci prefissiamo il prestigioso obiettivo di semplificare ulteriormente il business travel e incrementare le opportunità di successo degli alberghi di essere accettati all’interno dei migliori programmi aziendali».