Hurawalhi Resort, alle Maldive il lusso per soli adulti

22 Marzo 15:34 2017 Stampa questo articolo

È a 5 stelle, per soli adulti, dispone di novanta ville oltre che di una spa e possiede il ristorante sottomarino più grande del mondo. Sono queste le caratteristiche più efficaci per dare la giusta idea di quello che è l’Hurawalhi Island Resort & Spa, situato sull’omonima isola maldiviana, aperto a dicembre scorso da Crown & Champa Resorts, che proprio alle Maldive conta sei strutture, con la settima che sta per aggiungersi a breve: il Kudadoo Maldives Private Island by Hurawalhi, che conterà 15 super lussuose sistemazioni, sull’atollo di Lhaviyani.

Un vero e proprio paradiso a soli 40 minuti di volo da Malé – amato soprattutto per chi pratica diving e snorkeling – che come tale va tutelato. Lo ribadisce più volte anche Paola Vasta, sales & marketing consultancy in hospitality: «l’Hurawalhi è molto attento al tema dell’ecosostenibilità, ne sono un esempio i pannelli solari o la particolare attenzione al riciclo dell’acqua».

Sessanta Ocean Villas e trenta Beach Villas, o anche la Duniye Spa o il bar con terrazza open air. C’è davvero ogni comfort. Ma il valore aggiunto, quello che sembra destinato a spingere la struttura nelle preferenze dei turisti, è il 5.8 Undersea Restaurant, collocato sott’acqua, a circa cinque metri e mezzo di profondità e costruito in vetro, predisposto con otto tavoli. Non previsto nella formula All Inclusive Plus.

Quasi quattro i mesi di vita per l’Hurawalhi Island Resort & Spa quindi, con i primi dati registrati che evidenziano una netta maggioranza di vacanzieri italiani, tedeschi e inglesi. Numeri che si vogliono mantenere costanti, con la voglia di andare a fortificare anche altre fette di mercato.

Nei prossimi giorni, proprio per perseguire quest’obiettivo, Marlene Simon, sales & marketing manager di Crown & Champa Resorts, farà un po’ il giro del mondo, partendo dalla Spagna, per spostarsi successivamente in Francia. E ancora, partire di nuovo, senza fermarsi. Almeno per adesso.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giulia Di Camillo
Giulia Di Camillo

Guarda altri articoli