by Redazione | 27 Agosto 2024 11:17
Hyatt Hotels ha confermato l’acquisizione di Standard International[1], la società che controlla i marchi alberghieri The Standard e Bunkhouse Hotels, con il closing fissato a fine 2024.
Grazie a questa acquisizione, la catena alberghiera con sede a Chicago creerà un nuovo gruppo di lifestyle hotel che avrà sede a New York City e che sarà guidato dal presidente esecutivo di Standard International Amar Lalvani. Il portafoglio acquisito include contratti di gestione, franchising e licenze per 21 hotel aperti con circa 2mila camere tra cui il The Standard a Londra o a Bangkok, l’High Line di New York City e l’Hotel Saint Cecilia ad Austin, in Texas.
«Il team dietro Standard International ha creato un portafoglio unico e pluripremiato che ha attratto un fedele seguito tra gli ospiti di stili di vita più esigenti negli ultimi 25 anni», ha affermato Mark Hoplamazian, presidente e amministratore delegato di Hyatt.
Hyatt prevede di integrare questi hotel in World of Hyatt, programma fedeltà con 48 milioni di membri. Alla chiusura, la catena Usa pagherà 150 milioni di dollari, con un massimo di altri 185 milioni man mano che altre proprietà entreranno nell’offerta.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hyatt-acquisisce-gli-hotel-the-standard-e-bunkhouse/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.