I Battelli del Brenta, arriva la formula Bike & Boat
In distribuzione in allegato con questo numero del giornale, la brochure di Antoniana Servizi dedicata alla programmazione del brand I Battelli del Brenta nel 2021: minicrociere fluviali tra le Ville Venete della riviera del Brenta, da Padova a Venezia e vi- ceversa, lungo le rotte degli antichi burchielli veneziani del ‘700.
Tra le novità proposte per il prossimo anno c’è la formula Bike & Boat per individuali, che unisce mezza giornata di navigazione e mezza giornata di cicloturismo (con noleggio bici o tra- sferimento della propria), pacchetto disponibile su richiesta anche per gruppi.
Inoltre, in abbinamento ai classici tour per individuali e gruppi lungo la Riviera del Brenta, si affiancheranno le proposte di eventi e degustazioni a bordo, oltre a un nuovo catalogo di esperienze sul territorio.
Il Burchiello, così come le Ville Venete, deve la sua origine al fenomeno della villeggiatura, iniziato nella regione tra il 15° e il 16° secolo, quando i signori locali si facevano costruire residenze estive lungo il Brenta. Ancora oggi il Burchiello porta i turisti in visita alle Ville, sostando nelle strutture firmate da Palladio e Tiepolo.
Per scaricare i materiali in formato digitale dei Battelli del Brenta:
https://www.calameo.com/read/00028268301e053df3f84?authid=2NpwDqkFmqW6