Nuova collaborazione tra la Real Madrid Foundation e Palladium Hotel Group, che quest’estate metterà a disposizione degli ospiti clinic dedicati ai più giovani nei resort in Brasile e Riviera Maya. L’inaugurazione del progetto di stage è avvenuta alla presenza dell’ambasciatore del Real Madrid, l’ex calciatore Roberto Carlos.
Le varie attività sportive e valoriali dei clinic saranno condotte in collaborazione con Sports Tourism Education (Ste), un partner con cui la fondazione ha già collaborato in diverse destinazioni turistiche. Nel 2022, entrambe le entità e il Gruppo alberghiero hanno lavorato per ospitare clinic presso il Grand Palladium Imbassaí Resort & Spa.
Quest’anno, invece, oltre 200 bambini avranno la possibilità di ripetere l’esperienza presso il Grand Palladium Imbassaí Resort & Spa di Bahia (Brasile) dal 10 al 22 luglio, ma anche al Grand Palladium White Sand Resort & Spa e al Grand Palladium Colonial Resort & Spa di Riviera Maya (Messico), dal 31 luglio al 14 agosto.
Le attività ludico-educative consentono, ai ragazzi tra i 5 e i 17 anni, di utilizzare in modo adeguato e produttivo il loro tempo libero durante le vacanze in famiglia.