by Redazione | 2 Luglio 2018 15:35
I Viaggi dell’Airone potenzia booking e reparto commerciale assorbendo anche parte del personale licenziato da Best Tours. Dopo aver rinforzato il reparto commerciale con sette produttori dislocati sul territorio nazionale, infatti, l’azienda amministrata da Angioletto De Negri rafforza anche il booking con alcune new entry provenienti anche dal t.o. ex Alessandro Rosso Group e ora di proprietà di Arkus Network-Partours[1].
A supporto delle attività dello stesso booking, continua a crescere l’utilizzo della piattaforma Air On Line creata da Amadeus per I Viaggi dell’Airone. Sul piano commerciale, infine, I Viaggi dell’Airone continua sulla strada delle promozioni, a partire da quella che in Campania, Puglia e Lazio è dedicata ai viaggi di nozze che mette a disposizione una Maserati con autista agli Sposi che scelgono di viaggiare con I Viaggi dell’Airone. La proposta è valida per viaggi che verranno effettuati dal 1° settembre 2018.
Il tour operator di De Negri è molto attivo anche sul fronte incoming. A supporto del settore alberghiero che continua a crescere grazie al nuovo Hotel Airone e alle cinque strutture extralberghiere distinte dal marchio Abh (AIRON Boutique Hotel), lo sviluppo del turismo ricettivo sarà portato avanti anche grazie a due nuove filiali operative del brand I Dolci Viaggi, la prima a Napoli centro e la seconda a Sorrento che si aggiungono alla sede napoletana di via Cimarosa ed a quella di Caserta.
Dell’ospitalità di I Viaggi dell’Airone potranno godere anche gli addetti ai lavori. Il tour operator ha lanciato infatti una promozione per adv: chi prenota tre pratiche lungo raggio entro il 30 luglio sarà premiato con l’ospitalità a Napoli per un week end all’hotel Airone con cena in un locale caratteristico oppure con un weekend in Umbria nel Casale dell’Airone da usufruire dal 30 settembre 2018 al 30 Aprile 2019 più la cena in un ristorante tipico.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/i-viaggi-dellairone-amplia-il-booking-con-il-personale-best-tours/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.