I Viaggi di Maurizio Levi e Kel 12 ampliano la programmazione
I Viaggi di Maurizio Levi e Kel 12 – nonostante il periodo storico complesso – annunciano un ampliamento della programmazione, grazie al recente sodalizio, con l’aggiunta di nuove destinazioni e una scelta più varia di itinerari e date di partenza.
I due operatori ribadiscono la comunanza di valori e la condivisione nell’approccio alla qualità dell’esperienza, all’approfondita conoscenza delle destinazioni, all’attenzione sartoriale al viaggiatore e alla tutela dell’ambiente.
“Conservando la nostra identità e mantenendo intatto lo spirito pioneristico e la qualità dei servizi – si legge nella nota de I Viaggi di Maurizio Levi – continueremo a proporre le destinazioni e i viaggi che da sempre ci caratterizzano, a cui si aggiungono tour organizzati in collaborazione con Kel 12”.
La filosofia del t.o. resta quella di piccoli gruppi o tour individuali, per vivere l’esperienza in modo più intimo; l’esplorazione è filo conduttore costante della programmazione, insieme all’incontro con altre culture.
Si arricchisce anche il team di tour leader: professionisti del viaggio, specializzati e preparati sui tour accompagnati.