I Viaggi di Maurizio Levi punta sull’Italia con 17 nuovi itinerari
È incentrata su un’Italia insolita l’offerta 2020 del tour operator I Viaggi di Maurizio Levi, che ha lanciato la sua rinnovata linea di viaggi dedicati al Belpaese. Una vera e propria collezione di 17 nuovi itinerari per scoprire angoli nascosti del nostro territorio, tra Friuli-Venezia Giulia, Marche, Toscana, Lazio, Umbria, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna.
Nella programmazione molte le partenze previste con gli specialisti: archeologi, vulcanologi e storici dell’arte. «Si tratta di proposte davvero uniche, studiate minuziosamente, per offrire ai nostri appassionati ed esperti viaggiatori esperienze autentiche e memorabili», spiega Francesca Lorusso, managing director del t.o.
In questo periodo il tour operator non si è mai fermato e ha arricchito la programmazione Italia (iniziata nel 2014) ed esteso quella valevoler per l’estero 2020-21, con particolare focus sull’Europa. Al contempo, grazie ai numerosi webinar di formazione per agenti di viaggi e al fitto programma di conferenze online dedicate al consumer, l’operatore ha costantemente affiancato i viaggiatori.
«Abbiamo cercato di trasformare i limiti in opportunità, per far fronte al periodo appena trascorso, che non si è ancora esaurito. La passione che ci ha sempre spinto a dare il nostro meglio ogni singolo giorno, non si è minimamente affievolita, e la voglia di tornare sulle strade del mondo è davvero tanta», conclude la manager.
Maurizio Levi aggiunge: «Questo lavoro è stato possibile grazie a tutti i membri del mio team che, come sempre, sono rimasti uniti e insieme abbiamo affrontato questo periodo difficile, nel professionale come nel personale. Siamo pronti alle sfide che il periodo post Covid pone dinanzi a noi. È tempo di ripartire».