I4T sigla un accordo con l’Associazione pesarese albergatori

I4T sigla un accordo con l’Associazione pesarese albergatori
03 Maggio 12:52 2021 Stampa questo articolo

I4T torna ad affiancare gli albergatori in vista della stagione estiva e annuncia una partnership con Apa, l’Associazione pesarese albergatori, che riunisce hotel, agriturismi, appartamenti e bed & breakfast di Pesaro, in collaborazione con Allianz Global Assistance.

Numerose le soluzioni assicurative disponibili, a partire dal rimborso delle penali di annullamento e delle caparre già versate in caso di rinuncia al viaggio prima della partenza, anche per obbligo di quarantena. Prevista anche la restituzione della parte di soggiorno non goduta e già corrisposta in caso di ritardato arrivo a destinazione per avverse condizioni meteo, guasti e incidenti del veicolo o ritardi dei mezzi di trasporto.

È possibile integrare ulteriormente le garanzie, aggiungendo l’assistenza sanitaria durante il soggiorno, il pagamento delle eventuali spese mediche, il rimborso della parte di viaggio non goduta a seguito dell’interruzione della vacanza e, in caso di improvviso obbligo di quarantena in hotel senza poter uscire, la copertura dei possibili pernottamenti extra e delle spese di trasporto per il rientro posticipato al termine del periodo di isolamento.

«Il nostro compito di intermediari assicurativi – dichiara Giovanni Giussani, direttore commerciale I4T – è fornire soluzioni sicure e affidabili per incentivare la ripresa dei flussi turistici: per gli hotel abbiamo sviluppato un prodotto competitivo, che risponde esattamente al bisogno di rassicurazione dei clienti. Siamo orgogliosi di aver ottenuto la fiducia di Apa e desidero ringraziare Massimo Canducci, area manager I4T Emilia Romagna e Marche, il cui contributo è stato determinante per il raggiungimento di questo accordo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore