by Redazione | 25 Novembre 2020 7:00
Iberia sta continuando a ripristinare i servizi che garantiscono una confortevole esperienza di volo per i suoi clienti, garantendo la massima igiene e sicurezza. Il nuovo fornitore di catering di Iberia, Do&Co, aderisce ai più severi protocolli di salute e sicurezza nella preparazione dei pasti da servire ai clienti della compagnia aerea.
Nel progettare le sue nuove offerte di menu, Iberia si è concentrata sui piatti più gustosi della cucina mediterranea, utilizzando, ove possibile, prodotti locali e stagionali.
È stato presentato anche il nuovo servizio di ristorazione, con stoviglie e biancheria nuove su tutti i voli Usa a corto, medio e lungo raggio. Successivamente sarà gradualmente implementato nelle restanti destinazioni.
In Business class sulle rotte a corto e medio raggio, Iberia serve colazioni calde, sia dolci che salate, che possono includere una frittata servita con spinaci salati o una frittata in stile spagnolo accompagnata da concassé di pomodoro e peperoni verdi arrostiti, ma anche croissant al burro appena sfornati serviti con frutta fresca di stagione. Inoltre, Sui voli più lunghi è incluso un piatto di formaggio spagnolo e salumi.
Dopo le 10:30, ai clienti Business sui voli interni alla Spagna o da/per il Portogallo verrà servito uno spuntino freddo gourmet e un piatto principale, più frutta fresca.
Sui voli più lunghi di un’ora e mezza in partenza dopo le 10:30, i clienti Business possono gustare un pranzo o una cena calda, che include un antipasto di insalata fresca e una scelta di piatti principali che includerà sempre un’opzione vegetariana.
Sui voli di medio raggio più lunghi di quattro ore e mezza, Iberia introdurrà anche una nuova proposta per la classe Economy, una selezione di impacchi salutari e un dolce, servito con bevande fredde o calde, inclusi tè e caffè.
I clienti business sui voli a lungo raggio, a seconda dell’ora del giorno e della destinazione, prima dell’atterraggio è previsto un secondo servizio di colazione o merenda pomeridiana e sui voli più lunghi è previsto un servizio aggiuntivo tra i pasti comprendente insalate, frutta fresca e snack dolci o salati.
Sui voli di lungo raggio i clienti Economy potranno scegliere tra due piatti principali caldi, come pollo al forno e verdure di stagione con salsa di pomodoro fatta in casa servite con riso o rigatoni con salsa di pomodoro fatta in casa, conditi con melanzane arrostite. I nuovi dessert in classe Economy per i voli a lungo raggio includono una mousse al cioccolato, che è uno dei prodotti di punta di Do&Co.
Mentre il volo si avvicina alla sua destinazione, in Economy viene servito un secondo servizio di colazione o spuntino pomeridiano con una selezione di succhi e bevande calde. Sui voli più lunghi il servizio tra i pasti in Economy, a seconda della destinazione, prevede tapas box, panini, snack dolci o salati, acqua e succhi.
Iberia ha riaperto la lounge Dalí nel suo hub T4 nell’aeroporto di Madrid, ora con protocolli rigorosi per garantire la salute e la sicurezza dei suoi clienti e del personale, utilizzando barriere per separare il traffico.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/iberia-annuncia-i-nuovi-servizi-di-ristorazione-a-bordo/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.