Iberia si rafforza in inverno: +17% di voli dall’Italia

Iberia si rafforza in inverno: +17% di voli dall’Italia
30 Novembre 07:00 2022 Stampa questo articolo

L’Italia sarà una delle grandi scommesse di Iberia in questa stagione invernale e offrirà più di un milione di posti verso la Spagna, ovvero il 17% in più rispetto al 2019.

Quest’inverno ci saranno in programma voli diretti giornalieri da sette città italiane: Roma, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Torino e Napoli, consentendo una connessione verso la America Latina e gli Stati Uniti efficiente con tempi di scalo giusti.

Iberia volerà almeno cinque volte al giorno su Madrid, arrivando a sei voli il venerdì e la domenica, dando una gamma più ampia ai clienti italiani. Inoltre, la rotta verrà operata con un Airbus 321, un aereo spazioso con una capacità di 200 passeggeri, aumentando il numero di posti offerti totali a 327.000, il 34% in più rispetto ai livelli del 2019.

Iberia cresce anche a Milano, recuperando le frequenze del pre-pandemia, con cinque voli giornalieri (tre da Linate e due da Malpensa). A Venezia e Bologna, il vettore offrirà tre voli giornalieri per ciascuna destinazione, rispettivamente 162.000 e 89.000 posti. Quanto a Firenze, c’è in programma un volo giornaliero e più di 74.000 posti, con Napoli a quota dieci voli settimanali e Torino con 14 frequenze settimanali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore