Ibiza Project arruola l’esperta di guest experience Perbellini

Ibiza Project arruola l’esperta di guest experience Perbellini
10 Giugno 12:59 2024 Stampa questo articolo

Consolidamento di organico per Ibiza Project, che ha recentemente ampliato il proprio team con una nuova e giovane figura: si tratta di Anna Perbellini, veronese di nascita, laureata in Lingue e Culture per il Commercio Internazionale con una lunga esperienza all’estero negli ambiti di guest experience e reception in un rinomato gruppo alberghiero di lusso.

Ibiza Project_Uff.St.La dmc italiana specializzata nelle isole Pitiuse ha, inoltre, recentemente realizzato un altro investimento introducendo un nuovo gestionale interno, più efficace e avanzato, per migliorare ulteriormente l’efficienza operativa e la qualità del servizio proposto.  Uno sviluppo nel pieno rispetto del budget stabilito, mantenendo grande attenzione alla marginalità, confermando la solidità e resilienza della gestione. Anche i dati dell’estate in arrivo sono incoraggianti, con un picco di richieste e prenotazioni tra fine giugno e inizio luglio, in linea con gli standard degli anni precedenti. Sempre per questa stagione estiva l’azienda sta registrando una forte domanda di soggiorni personalizzati a Formentera da parte di piccoli gruppi. Per rispondere a questa crescente richiesta, Ibiza Project ha ideato attività dedicate, costruite su misura, focalizzandosi ad esempio sulla scoperta delle eccellenze dell’enogastronomia locale e sugli sport al momento più di tendenza, tra cui il paddle e il golf, oltre ai classici sport acquatici.

«L’importante aumento della richiesta di soggiorni personalizzati da parte di piccoli gruppi  – commentano Marco Dadone Lara Corsinovi, fondatori di Ibiza Project – ci permette di valorizzare i nostri punti di forza: la cura dei dettagli e l’essere locali e presenti nel territorio in cui operiamo I tanti repeater fidelizzati, che ogni anno richiedono i nostri servizi e si affidano alla nostra professionalità, ne sono la conferma. I feedback positivi e l’alto livello di soddisfazione dei nostri clienti sono dati principalmente dalla precisione e dalla trasparenza del nostro lavoro, oltre alla conoscenza e al profondo legame con queste isole».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore