Icon Collection affida il sales & marketing ad Aizhana Zhantuarov
Per Icon Collection c’è una nuova responsabile delle divisioni sales, marketing & revenue: si tratta di Aizhana Zhantuarov.
La nomina di Aizhana con oltre sette anni di esperienza dirigenziale in ambito commerciale, revenue e operativo, riflette la volontà di Icon Collection di puntare all’eccellenza e all’innovazione nel settore dell’ospitalità e la nuova figura guiderà la crescita delle performance aziendali in tutti i segmenti chiave con l’obiettivo di consolidare la sua leadership nel panorama dell’hospitality di lusso, potenziando le sinergie tra le strutture del Gruppo e massimizzando le opportunità di crescita.
Ad Aizhana anche il compito di ottimizzare le performance finanziarie dell’azienda, perseguendo risultati sostenibili e a lungo termine e quello di innovare i servizi al cliente, assicurando esperienze uniche e memorabili che incarnino l’identità distintiva di Icon Collection, società di consulenza del Gruppo Ficcanterri, che si occupa di gestire le strutture del Gruppo.
Nel corso della sua carriera, Aizhana ha gestito con successo strategie di sviluppo commerciale e revenue per rinomate strutture come il Grand Hotel San Pietro Taormina, membro Preferred Hotels&Resorts, l’Alpen Suite Hotel Madonna di Campiglio e il Grand Hotel Villa Serbelloni. Ha inoltre contribuito al lancio di nuove realtà di lusso, come Casa di Langa, membro della Lux Collection di Preferred Hotels & Resorts, e Praia Art Resort e Villa Soligo, entrambi affiliati a Small Luxury Hotels of the World.
«L’ingresso di Aizhana Zhantuarov nella nostra squadra rappresenta un passo importante per Icon Collection. La sua esperienza e visione strategica contribuiranno a rafforzare il posizionamento del Gruppo, sia nei mercati consolidati che in quelli prospect. Con Aizhana, siamo certi di poter affrontare con successo le sfide del mercato globale dell’ospitalità, e i progetti futuri di Icon Collection», ha dichiarato Ciro Verrocchi, direttore generale di Icon Collection.