Appuntamento l’8, 9, 10 e 11 novembre dalle 9 alle 17 con i recruiting day di Icon Collection per selezionare 200 figure professionali altamente qualificate da impiegare nell’accoglienza nelle due strutture del gruppo: il The Sense Experience Resort e il Park Hotel Marinetta.
Icon Collection, azienda del gruppo imprenditoriale Ficcanterri, che punta ad aprire per la prossima stagione 2023 con un personale preparato, ambizioso, appassionato e motivato, garantendo a tutti una serie di interessanti benefit.
Il contesto è quello dell’ospitalità di lusso. Diverse le posizioni aperte per entrambe le strutture toscane: capo ricevimento, restaurant manager, sous chef, cuochi, camerieri/baristi, receptionist, guest relation, housekeeper, magazziniere sono alcune delle figure al momento richieste.
Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso le apposite pagine presenti sul sito degli hotel: www.hotelmarinetta.it/careers/ e https://www.thesenseresort.it/lavora-con-noi/ oppure inviare una candidatura libera a hr@iconcollection.it.
L’azienda fisserà anche obiettivi di qualità al raggiungimento dei quali verrà riconosciuta una premialità aggiuntiva, come avvenuto nel 2021 e nel 2022. Ecco alcuni dei benefit:
- 30% di sconto su tutti i servizi Spa Marinetta Wellness presso il Park Hotel Marinetta di Marina
- Premi in caso di segnalazione di nuovi collaboratori, 150 euro in buoni spesa/carburante.
- Premi per collaboratori che lavorano da più di 5 stagioni
- Utilizzo gratuito di biciclette messe a disposizione dalla struttura
- Utilizzo gratuito di un’automobile messa a disposizione dalla struttura, carburanti esclusi, sia per il The Sense Experience Resort che per il Park Hotel Marinetta
- Mensa aziendale usufruibile anche nei giorni di riposo e anche al di fuori del proprio turno di lavoro
- Alloggi forniti agli ospiti interni selezionati, con tutti i comfort e servizi necessari
- wifi dedicato in struttura
- Servizio lavanderia divisa fornita incluso
- Presenza di incentivi sulle performance aziendali