Icon of the Seas raggiunge Miami: crociere al via il 27 gennaio
Icon of the Seas di Royal Caribbean International è arrivata a Miami, dove debutterà il 27 gennaio con crociere di sette notti ai Caraibi, dopo la cerimonia di battesimo che avrà come padrino Leo Messi.
La nave è stata accolta a PortMiami da dirigenti, dipendenti, fan e residenti locali, salutata via mare dalle motobarche e da alcuni aerei in volo con striscioni di benvenuto.
L’attesissima nuova unità della flotta offre otto diversi quartieri, che sono vere e proprie destinazioni a sé, oltre a tante novità e grandi classici a bordo. Ci sono sei scivoli da record del Category 6 e l’esperienza Crown’s Edge a 44 metri di altezza sull’oceano, sette piscine tra cui la prima a sfioro sospesa sul mare. E ancora, un quartiere dove si può trascorrere un’intera giornata progettato per le famiglie con bambini piccoli; più di 40 ristoranti, bar e aree lounge; un intrattenimento tra i ponti in aria, sul ghiaccio, in acqua e a teatro.
A partire dal 27 gennaio, gli ospiti potranno partire con Icon of the Seas e viaggiare tra le isole tropicali in qualsiasi periodo dell’anno. Ogni crociera di 7 notti nei Caraibi orientali o occidentali farà anche tappa all’isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas. Qui gli ospiti potranno scoprire anche la novità Hideaway Beach, nuovo “rifugio” per soli adulti con spiaggia e piscine private, nuovi punti di ristoro, cabine esclusive, musica dal vivo.