by Andrea Lovelock | 12 Ottobre 2018 14:08
Nelle agenzie di viaggi sono in arrivo quattro nuovi cataloghi targati Idee per Viaggiare: 1.200 pagine di proposte di viaggio realizzate dopo mesi di lavoro dallo staff del tour operatore, che nel frattempo ha superato i 100 dipendenti e si appresta a presidiare il mercato con dei veri e propri compendi di esperienze turistiche, come spiega Danilo Curzi, ceo del t.o.
«Si tratta delle nostre idee di riferimento: il primo volume denominato Iter Sublime raccoglie in 360 pagine il meglio dei viaggi del segmento luxury, mentre nelle 300 del secondo volume, Esperienze di Viaggio, gli adv possono trovare tour già pronti, sia della tipologia self drive che di gruppo. Nelle Ideemoon, terzo volume contenente le proposte per viaggi di nozze – che per noi rappresenta ben il 45% del fatturato – proponiamo la selezione delle migliori soluzioni honeymoon; infine, con Eleganti Atmosfere si mettono sul piatto dell’offerta le emozioni allo stato puro, con una raccolta ragionata di strutture particolari, come i boutique e i design hotel. Per questi nostri cataloghi – ha aggiunto Curzi – abbiamo investito oltre 500mila euro».
Una programmazione ad ampio spettro per affrontare la stagione 2019, con la mission di consolidare le perfomance degli ultimi anni. «Idee per Viaggiare sfiora ormai i 100 milioni di euro di fatturato e la crescita costante – ha concluso Curzi – è la dimostrazione di un lavoro di gruppo condotto con passione e professionalità. Saremo al fianco delle adv e dei clienti con una serie di workshop, roadshow e attività di comunicazione».
Non a caso, in vista della prossima stagione Idee per Viaggiare ha potenziato la sua forza vendite con l’innesto di tre nuovi promoter: Rita Facchini per Toscana ed Emilia Romagna, insieme a Francesca Sannicola; per il Triveneto Stefania Dotto che affiancherà Angelo Boscolo; e infine Luca Terranova che insieme a Christian Pazzini presidierà il Lazio.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/idee-per-viaggiare-arrivano-i-4-nuovi-cataloghi-dautore/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.