Idee per Viaggiare, Massimo Crida è responsabile commerciale Triveneto

Idee per Viaggiare, Massimo Crida è responsabile commerciale Triveneto
07 Aprile 11:10 2021 Stampa questo articolo

Idee per Viaggiare accelera sul Nord Italia: l’operatore investe infatti sull’ampliamento della forza vendite e annuncia l’ingresso in squadra di Massimo Crida come nuovo responsabile commerciale per il Triveneto.

Professionista nel settore da oltre vent’anni, con il suo ingresso Crida darà il proprio contributo per aumentare il presidio di Idee per Viaggiare su un territorio importante come quello dell’area settentrionale dell’Italia.

Spiega Danilo Curzi, ceo di Idee per Viaggiare «Coerenti con la volontà di continuare a guardare avanti e di presidiare sempre di più il mercato, nonostante il periodo complesso che sta richiedendo a tutti sacrifici sostanziali, siamo felici di dare il benvenuto in azienda a Massimo Crida, una figura di grande esperienza che insieme al resto della forza vendite, ci consentirà di dare ulteriore sostanza ai nostri progetti di sviluppo».

Per Fabio Savelloni, direttore generale, «siamo certi che l’area del Triveneto avrà un ottimo padrone di casa, in grado di rappresentare al meglio i nostri valori nei confronti degli agenti di viaggio».

L'Autore