Idee Per Viaggiare e Europ Assistance Italia insieme, dal 1° gennaio 2025, per garantire un’esperienza di viaggio sicura e tecnologicamente avanzata. Il tour operator guidato da Danilo Curzi ha scelto, dunque, di siglare una partnership per un’offerta assicurativa All Risk, sia individuale che per i gruppi.
Europ Assistance metterà a disposizione Quick Assistance, la piattaforma per richiedere assistenza medica in modalità full digital, direttamente dal proprio smartphone. In caso di necessità, rispondendo a poche e semplici domande e geolocalizzando la propria posizione è possibile inviare una richiesta in tempo reale, utilizzando la connessione wifi senza costi aggiuntivi per essere ricontattati dalla centrale operativa.
«Siamo abituati a pensare al di là di ciò che è dato, immaginando sia il viaggio di oggi che quello di domani, senza imporci limiti di spazio o tempo – spiega Danilo Curzi – Collaborare con Europ Assistance significa offrire ai nostri viaggiatori un supporto su misura che unisce innovazione e affidabilità. Trasformiamo ogni sogno di viaggio in un viaggio da sogno, aiutando a sentirsi sempre protetti e sereni».
«La nostra missione è prenderci cura delle persone con soluzioni semplici e immediate, per poter gestire qualsiasi tipo di imprevisto – sottolinea Fabio Carsenzuola, ceo di Europ Assistance Mediterranean & Latam Region – Siamo molto felici di iniziare il nuovo anno nel segno della collaborazione con Idee Per Viaggiare, un partner che condivide la nostra attenzione al cliente e che, come noi, guarda al futuro. Insieme, ci impegniamo a offrire esperienze di viaggio innovative e sicure, rispondendo alle esigenze dei viaggiatori di domani».