Idee per Viaggiare, team dedicato a supporto delle adv
«In un momento così confuso e concitato come quello che stiamo attualmente vivendo, abbiamo cercato, nel nostro piccolo, di migliorare e strutturare il servizio a supporto degli agenti di viaggi». Parla Danilo Curzi, ceo di Idee per Viaggiare, che comunica la fornitura di «strumenti e la promozione di iniziative che ci permettono di collaborare ancora più proficuamente con le adv, per rispondere con fluidità e chiarezza alla situazione complessa che ci troviamo tutti a gestire a causa del coronavirus».
Confermano il valore di una persona in carne e ossa, in momenti come questo, il tour operator ha quindi istituito, proprio per supportare le agenzie, un team dedicato che monitora la situazione, seguendo prima di tutto le disposizioni che arrivano dalla Farnesina, unica fonte di informazione attendibile e aggiornata.
A ciò si aggiunge il contatto diretto e costante con i corrispondenti locali, presso le destinazioni programmate. Per sostenere la distribuzione nella gestione delle pratiche di modifica o annullamento, poi, l’operatore ha creato una sezione dedicata all’interno del sito web.