Vendite più che soddisfacenti per le programmazioni Usa, Canada e Caraibi di Idee per Viaggiare: nell’ultimo anno finanziario, infatti, il tour operator ha registrato un incremento medio del +20% sul volume d’affari delle aree citate e del 25% sul numero di passeggeri.
Per i vertici dell’operatore, a contribuire maggiormente alle performance commerciali su queste tre destinazioni outgoing sono stati gli investimenti realizzati sulle risorse umane, in termini di formazione in aula e in destinazione e le migliorie apportate al sistema Archimede, che ha reso più efficiente il processo di prenotazione.
A conferma dell’impegno e dei risultati ottenuti, la compagnia aerea Air Canada ha premiato Idee per Viaggiare come uno tra i migliori tour operator partner. Un riconoscimento che per Liberato Esposito, product manager Stati Uniti e Canada, «è molto apprezzato perché è da quattro anni che offriamo una programmazione Canada dedicata, che rispecchia la nostra conoscenza della destinazione, la cura nei dettagli e la volontà di identificare esperienze e proposte esclusive per i nostri clienti».