Idee per Viaggiare rafforza ulteriormente la propria offerta sui paesi del Golfo con una significativa new entry: il Qatar.
Paese tra le destinazioni turistiche del Medio Oriente in più rapida ascesa, il Qatar offre ai visitatori un caleidoscopio di affascinanti contrasti città e deserto come la Corniche di Doha, con grattacieli ultramoderni che si fondono con l’architettura tradizionale, e Khor Al Adaid (il Mare Interno). Interessante per viaggiatori esperti che amano scoprire le novità ma anche per famiglie o coloro che ricercano comfort e mille attrazioni da scoprire. Grazie alle sue infrastrutture è la meta ideale anche per famiglie.
«Abbiamo scoperto il Qatar un po’ alla volta – ha spiegato Tiziana Spila, project manager area Golfo di Idee per Viaggiare – visitandolo personalmente e scoprendola “passo-passo”. Grazie ai nostri rapporti con l’ente del Turismo, la Qatar Airways e il partner locale siamo in grado di offrire servizi personalizzati ed esperienze che uniscono cultura, tradizione e natura. Inoltre – continua Spila – nel corso degli ultimi anni l’offerta turistica del Paese si è ampliata e rafforzata proponendo una vasta offerta con hotel di altissimo livello che abbiamo selezionato in modo da poter soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti».
Il Qatar, infine, è un’ottima scelta anche per chi desidera farvi tappa in stop over provenendo da un’altra destinazione.