Daniel Radi entra nella squadra di Idee per Viaggiare per affiancare e rafforzare la già attiva presenza nell’area dell’Emilia Romagna.
«Grazie all’intenso lavoro di Francesca Sannicola e Rita Facchini, prevalentemente attiva nell’area dell’Appennino tosco-emiliano, negli ultimi due anni abbiamo assistito a una decisa crescita in Emilia Romagna – ha dichiarato Roberto Massi, responsabile direzione vendite di Idee per Viaggiare – E l’ingresso di Daniel Radi risponde alla necessità di consolidare il presidio del t.o. su un territorio così ricettivo e vivace». Radi mette al servizio di Idee per Viaggiare l’esperienza ultra decennale nell’ambito commerciale del tour operating, professionalità, grinta e grande passione.
L’obiettivo è sia quello di creare una maggiore fidelizzazione con le agenzie attraverso una serie di attività dedicate, con progetti che portano il nome di Viaggiatori e… e Tapis Rouge, sia quello di promuovere il prodotto e gli strumenti come Archimede, piattaforma di dynamic packaging.