È terminato il fam trip alle Seychelles – che ha coinvolto dieci agenti di viaggi – organizzato da Idee per Viaggiare in collaborazione con Etihad Airways, Seychelles Tourist Board, Mason’s Travel e Abu Dhabi Tourism & Culture Authority.
Si è trattato di un tour di sette giorni, per conoscere le meraviglie naturali dell’arcipelago tra Silhouette Island, Mahè, Praslin, Felicitè Island e La Digue, accompagnati da Maria Comito, product manager del tout operator.
«E’stato un fam trip molto entusiasmante – sottolinea Comito – Isole che toccano il cuore ogni volta che ci torni. Sono state molte le strutture visitate e apprezzate dagli agenti che sicuramente portano a casa il ricordo dell’eccellente livello dei servizi offerti grazie anche ai legami di partnership molto forti tra noi di Idee per Viaggiare e i resort che ci hanno ospitato. Dopo questa esperienza i nostri adv saranno pronti e fortemente motivati nel consigliare le Seychelles ai loro clienti».
Al rientro in Italia, grazie a una breve sosta ad Abu Dhabi, il gruppo ha avuto anche la possibilità di visitare The St. Regis Saadiyat Island, struttura nel cuore dell’isola di Saadiyat .