Prosegue la collaborazione tra Identity Plus e Axa, che incontreranno insieme gli agenti di viaggi della Sardegna per presentare le ultime novità della programmazione. Gli eventi, organizzati in modo da unire il momento della formazione con i piaceri della tavola, si svolgeranno il 9 maggio a Cagliari e il giorno successivo (10 maggio) a Sassari. Un’iniziativa, questa, che si ripete per la seconda volta, con entrambi i player che confermano l’importanza del bacino sardo nei propri piani di marketing.
Identity Plus aggiornerà gli agenti rispetto alla collaborazione con Axa per la parte assicurativa, presenterà le ultime novità di prodotto, l’ampliamento della piattaforma B2B Plusform e il nuovo catalogo Collection.
«Abbiamo registrato una buona adesione e un vivace interesse da parte degli adv – dichiara Daniele Luigi Laurendi, ad di Identity Plus – Saranno due importanti occasioni per potersi interfacciare direttamente con i nostri clienti, raccontare chi siamo e come possiamo lavorare insieme al meglio. Un momento di scambio in cui faremo tesoro degli input che gli agenti vorranno darci rispetto alle loro necessità per facilitare la vendita al consumatore finale».