Ifema Madrid (Fitur) si allea con il polo fieristico della Corea del Sud

Ifema Madrid (Fitur) si allea con il polo fieristico della Corea del Sud
07 Giugno 10:24 2024 Stampa questo articolo

Alleanza operativa per Ifema Madrid (Fitur) e il Busan Exhibition & Convention Center (Bexco), il principale centro espositivo e congressuale della Corea del Sud.

L’accordo di cooperazione è stato siglato dal vicepresidente esecutivo di Ifema Madrid, Daniel Martínez, e l’amministratore delegato di Bexco Soo Deuk Sohn, che impegna entrambi gli operatori fieristici a promuovere e sviluppare fiere ed eventi nelle loro location.

L’accordo stabilirà inoltre alleanze strategiche per favorire e aumentare le opportunità di business tra i clienti di entrambi gli operatori e promuovere Madrid e Busan nei reciproci paesi .

Nell’ambito di questa partnership, Ifema Madrid e Bexco esploreranno anche nuove opportunità commerciali. Ciò include la possibilità di co-organizzare eventi in settori tecnici chiave come l’aerospaziale, la tecnologia dei droni, la robotica, la mobilità indipendente e la mobilità geospaziale, tra gli altri, che sono attualmente in prima linea nel panorama economico globale.

Per Ifema si tratta di una nuova pietra miliare nella sua strategia di internazionalizzazione, finora sviluppata principalmente in America Latina in collaborazione con importanti operatori fieristici del continente, per esplorare nuovi progetti e modalità di collaborazione commerciale in Asia.

L'Autore