IHG apre a Colonia il più grande Holiday Inn Express d’Europa

27 Ottobre 06:00 2017 Stampa questo articolo

L’InterContinental Hotels Group (Ihg) annuncia l’apertura dell’Holiday Inn Express Cologne City Centre, il più grande Holiday Inn Express d’Europa. La struttura di nuova apertura vanta 323 stanze che rispecchiano tutte le caratteristiche del design di prossima generazione di Holiday Inn Express, bilanciando comfort di casa con design elegante. Gli ospiti possono godere di testate da letto che assorbono i rumori, porte Usb al capezzale del letto e spazi di lavoro flessibili all’interno della stanza. wifi gratuito e una colazione continentale a buffet sono compresi nel prezzo della camera.

Situato in una posizione ideale, dall’hotel si può raggiungere in pochi passi la Città Vecchia e, con un breve tragitto in metro, le famose guglie gemelle della Cattedrale Gotica di Colonia.  Si trova inoltre poco distante dalle stazioni della metropolitana di Poststraße e Severinstraße, così come dalla stazione ferroviaria di Colonia centrale. Sia per arrivi che per partenze, l’aeroporto di Colonia Bonn si trova a soli 25 minuti di guida.

Mike Greenup, vice presidente, brand management per Holiday Inn Express ha affermato: «In Holiday Inn Express sappiamo cosa è importante per i nostri ospiti. Fornire i nostri servizi in linea con quella promessa di brand, ha permesso a Holiday Inn Express di crescere rapidamente in Europa negli ultimi anni e specialmente in Germania. Solo nel 2017 abbiamo aperto 5 nuove proprietà Holiday Inn Express e firmato per altre 11 in Germania. 
L’Holiday Inn Express Cologne City è un grande valore aggiunto a quel portfolio».

Attualmente, esistono 32 hotel Holiday Inn Express in Germania e ulteriori 29 pronti per lo sviluppo. In Europa operano 239 hotel Holiday Inn Express e 60 sono in piano di sviluppo. Considerando tutti i suoi brand, Ihg attualmente in Germania dispone di quasi 120 tra hotel aperti e in piano di sviluppo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore