Conferme e novità per il 2018 di Dimensione Sicilia. Il deputy sales manager dell’operatore, Julian Zappalà, dichiara infatti che «oltre agli itinerari classici sono state aggiunte due nuove estensioni: un tour di nove giorni dal nome “Sicilia, Matera & Puglia”, e uno di 10 dal nome “Sicilia, Campania e Costiera Amalfitana”. Inoltre, è stata ampliata anche l’offerta “Sicilian Secrets” a partenze regolari, giunta quest’anno alla sua ottava edizione».
Non manca poi lo spazio per il tailor made, sia con riferimento ai gruppi che agli individuali. «Ci sono ad esempio gli itinerari naturalistici in auto, che vogliono sorprendere tutti gli amanti dei paesaggi mediterranei, mentre gli appassionati di cibo e buon vino potranno scoprire luoghi affascinanti e sapori avvolgenti con le proposte legate all’enogastronomia», prosegue Zappalà.
Oltre al leisure, infine, il tour operator – presente alla Bit di Milano al padiglione 3 (stand C03) – pensa anche al business travel e al Mice: «Stiamo organizzando un incentive per una banca con oltre 300 partecipanti per la prossima primavera, e siamo soddisfatti delle numerose richieste che ci giungono in quest’ambito», chiude Zappalà.