by Giulia Di Camillo | 13 Febbraio 2020 11:04
Un catalogo tutto dedicato ai Veraresort lanciato proprio per il 2020 e una serie di trattative per fissare le nuove aperture del 2021. Sta lavorando su questo doppio asse Veratour, con Daniele Pompili, general manager della divisione villaggi del tour operator, che conferma le intenzioni per i prossimi due anni:«Aumentare il numero di Veraresort a 15 (a fine 2020 ne saranno 10[1], ndr) e in futuro poterli anche segmentare oltre l’adults only: sviluppando il target famiglie, ad esempio. Senza perdere mai quel tocco di italianità».
Trattative in corso, quindi, su Grecia, Spagna e Caraibi: quest’ultima destinazione, tra l’altro, è da tempo tra i “sogni” del direttore generale[2] Stefano Pompili, che già qualche anno fa parlava di boutique hotel nelle isole caraibiche d’élite, quelle francesi e inglesi.
«Tra Grecia, Spagna e Caraibi – prosegue Daniele Pompili – possiamo tirare fuori, il prossimo anno, tra i tre e i cinque Veraresort». E riguardo i Veraclub? «Molto probabilmente nel 2021 apriremo a Creta, dove già abbiamo il Veraresort Aldemar Royal Mare. In questa tipologia di villaggio i tre driver, tutti all’insegna del made in Italy, saranno sempre animazione, assistenza e cucina. Anche quest’anno, saranno circa 800 gli italiani impiegati nel mondo nelle nostre strutture».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/il-2021-di-veratour-da-creta-ai-caraibi/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.