Tony Douglas, group chief executive officer di Etihad Aviation Group, ha ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid-19 prodotto da Sinopharm presso l’Etihad Airways Medical Centre.
«Dopo aver salutato il 2020, ho voluto inaugurare il nuovo anno esprimendo la massima fiducia nel programma di vaccinazione nazionale di Abu Dhabi – ha dichiarato – Il vaccino, oltre ad offrire l’indubbio beneficio di una protezione contro il Covid-19, è il mio modo personale di contribuire a creare un luogo di lavoro più sicuro e offrire una maggiore sicurezza all’intera comunità di Abu Dhabi».
Con l’impegno di proteggere residenti e cittadini degli Emirati Arabi Uniti, Etihad vuole esprimere gratitudine a tutte le autorità impegnate nel rendere accessibile il vaccino su larga scala e raggiungere al più presto l’immunità nazionale.
«Dal punto di vista del settore dell’aviazione, ci auguriamo che con la graduale riapertura dei confini e grazie anche all’aumento del numero di vaccinazioni, le persone si sentano più tranquille a effettuare non solo viaggi di lavoro o di piacere, ma anche, cosa ancora più importante, a ricongiungersi con i loro cari in tutto il mondo», ha aggiunto Douglas.
Il vaccino anti Covid-19 è disponibile gratuitamente per tutti i dipendenti Etihad e i relativi familiari a carico (purché di età superiore a 18 anni) presso l’Etihad Airways Medical Centre.