Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale di un nuovo tour operator nel mercato italiano. Travelloso, t.o. guidato da Danilo Gorla e Sandro Guzzini – quest’ultimo per anni amministratore delegato di Nuova Sidap ( Soc. del gruppo Autogrill ) e direttore vendite di Autogrill Italia – debutterà a Ttg Travel Experience a Rimini. Il core business dell’operatore sarà incentrato e focalizzato per l’inverno sulle Canarie, dove, commenta Gorla, «abbiamo accordi interessanti e soprattutto resort in esclusiva per il mercato italiano. Crediamo fortemente alla destinazione e siamo certi potrà essere un buon viatico per iniziare ad entrare in maniera incisiva e diretta in tutte le agenzie partner che si stanno avvicinando a noi», sottolinea Gorla.
Seconda destinazione di punta per Travelloso sarà l’Egitto «con una programmazione a 360° e che va a comprendere un prodotto adatto a tutte le tipologie di clientela», sottolinea il manager. Per l’estate, poi, l’operatore prevede l’aggiunta del Mare Italia, della Grecia e delle Baleari con la novità dei Travelloso Residence Family Club. Un prodotto «studiato ad hoc per la famiglia, sempre al centro della vacanza, con prezzi accattivanti e dinamici, servizi riservati e location dedicate con un occhio di riguardo anche alle strutture pet friendly», conclude Gorla.
Travelloso presenterà il catalogo invernale alla fiera di Rimini presso lo stand 16 nel padiglione A3.