Ryanair ha annunciato i suoi operativi per l’estate 2020 in Italia, con le rotte che saranno oltre 500. Di queste, ben 30 le new entry, «con la previsione di trasportare più di 43 milioni di passeggeri», sottolinea il nuovo ceo Eddie Wilson, giunto a Milano per l’occasione.
Sugli aeroporti milanesi, in particolare, saranno 121 i voli, 95 serviti da Milano Bergamo e 26 da Malpensa (rispettivamente, +2% e +7% la crescita passeggeri sui due scali).
Nel dettaglio, a Orio saranno operate tre nuove rotte estive (Agadir, Marsiglia e Tblisi) e incrementate le frequenze su altre 11 rotte già servite, tra cui Londra Stansted e Lisbona. La novità per Malpensa è rappresentata dal collegamento con Manchester.
“Per celebrare il lancio della programmazione estiva 2019 dall’Italia – si legge in una nota della low cost – abbiamo lanciato un’offerta speciale a partire da 14,99 euro, valida per viaggi fino alla fine di novembre 2019. L’offerta è disponibile per la prenotazione fino a mezzanotte di lunedì 7 ottobre”.