Nella top ten della classifica Condé Nast Readers’s Choice brilla il Grand Hotel Tremezzo, in testa come hotel numero uno in Italia, gli ambitissimi Oscar dell’hôtellerie annunciati ogni anno a ottobre dalla prestigiosa rivista di viaggi e lifestyle.
L’iconico Palace restituito all’antico splendore dalla famiglia De Santis-Mallone è riuscito a catturare la fascia più alta di clientela internazionale, i lettori più esigenti del magazine. Arricchito di tutti i servizi possibili per offrire un soggiorno unico ai propri ospiti, figura, nella classifica anche come sesto hotel in Europa e quarantaduesimo nel mondo.
Per il Ght il 2020 è stato un anno particolarmente importante in termini di premi perché, oltre a questo riconoscimento, è stato incluso anche nella Gold List sempre di Condé Nast (questa volta una selezione degli editor) e nei Word’s Best di Travel + Leisure: i tre premi più autorevoli e rilevanti nel mondo del travel.
Il lago di Como continua ad essere una tappa immancabile del Grand Tour, meta ricercata da chi ama la cultura, la calma, le bellezze architettoniche e paesaggistiche. A conferma dell’interesse per la destinazione nella classifica spiccano insieme al Grand Hotel Tremezzo altre tre proprietà del lago di Como tra i 10 migliori hotel in Italia nei Condé Nast Traveler Readers Choice Awards 2020.
«Nonostante si sia circondati da tanti posti meravigliosi, il mito del lago di Como non tramonta mai – commenta Valentina De Santis, ceo del Grand Hotel Tremezzo – Questo riconoscimento corona una stagione, inutile dirlo, molto particolare, e ci rende orgogliosi più che mai di poter sventolare alta nel mondo la bandiera del nostro amato lago, assieme agli altri prestigiosi colleghi».