È pronta l’edizione 2020 del catalogo dedicato al Grande Nord di Giver Viaggi. Già in distribuzione nelle agenzie di viaggi, il volume, composto da 172 pagine, illustra tutta la programmazione estiva con focus su Scandinavia, Norvegia e Islanda.
Confermato l’impegno di Giver nel garantire le tariffe pubblicate, a prescindere da eventuali oscillazione dei cambi delle valute o del prezzo del carburante. Riguardo i contenuti, poi, l’operatore rinnova anche per il 2020 la sua catena di voli speciali diretti da Milano Malpensa al Circolo Polare Artico (Bodø e Tromsø) operata per il terzo anno consecutivo dal vettore spagnolo AlbaStar.
Cristina Ferrando, product manager de Il Grande Nord di Giver, ha ripensato gli itinerari oltre il Circolo Polare Artico presentando una nuova versione dei cinque prodotti abbinati al volo speciale diretto da Milano Malpensa.
Due novità, invece, per i voli di linea: Lo Splendore della costa Sud-Occidentale, un programma inedito di otto giorni che si spinge a sud della città di Bergen, portando i passeggeri a esplorare Lysefjord, con il maestoso Pulpit Rock, il Telemark e Stavanger; I laghi finlandesi, un vecchio classico della programmazione di Giver reso più snello nei suoi sei giorni di durata.
La totalità degli itinerari di gruppo con accompagnatore in lingua italiana pubblicati sul catalogo Il Grande Nord 2020 sono tutti esclusivi Giver Viaggi e Crociere, che li produce in maniera autonoma senza l’ausilio di dmc. Infine, il catalogo include anche una sezione dedicata alle navigazioni a bordo delle navi della storica compagnia norvegese Hurtigruten.