Il Gruppo Falkensteiner rilancia le promozioni del black friday
In occasione del Black Friday, Falkensteiner Hotels & Residences propone un’offerta che prevede il 40% di sconto sulla prenotazione di una camera per tutto il 2021 (su disponibilità), in tutti gli hotel del Gruppo.
Lo sconto si applica sulla tariffa giornaliera, incluso il relativo trattamento di mezza pensione, pensione a tre quarti o pensione completa previsto dall’hotel Falkensteiner selezionato. L’offerta è prenotabile online dal 26 al 30 novembre. I membri dello Spirit Club Falkensteiner accedono già dal 23 novembre, prima di tutti, (l’iscrizione allo Spirit Club è gratuita e si può effettuare anche online).
Si può dunque scegliere tra una vacanza invernale, sulle nevi dell’Alto Adige o della Carinzia, in Austria, oppure guardare già verso la primavera/estate e pensare alle spiagge della Croazia, del Montenegro, della Sardegna, della Calabria oppure a Jesolo. Oppure ancora ad una vacanza estiva, in montagna, tra i bellissimi paesaggi alpini.
L’offerta è valida solo per nuove prenotazioni, non è cumulabile con altre promozioni e la modalità di pagamento è il prepagamento dell’intero importo. Per un soggiorno rinviato causa Covid-19, si può cambiare data fino a 14 giorni prima dell’arrivo. Al cambio data si applicano comunque le eventuali differenze di tariffa.
In vista dell’imminente apertura invernale, sono già in programma misure di igiene, per garantire una vacanza senza pensieri. Il protocollo Safe Hotel e gli alti standard di sicurezza hanno già dimostratola loro funzionalità durante i mesi estivi e il team continua a lavorare per migliorare sempre e rendere anche le vacanze invernali serene e sicure.