In linea con il riposizionamento verso l’alta gamma, Hotelplan lancia una campagna di comunicazione multicanale che parte dal nuovo catalogo Prestige Maldive: un’accurata selezione di Hotelplan con 10 top location nell’incanto degli atolli maldiviani, caratterizzata da servizi di alto livello e privacy assoluta.
Prestige Maldive propone soggiorni alle Maldive che spaziano dai resort più informali alle strutture di altissimo livello, fra cui la nuova esclusiva di Hotelplan per il mercato italiano, il Milaidhoo Island cinque stelle L., lussuoso boutique resort su una piccola dell’atollo di Baa. Il viaggiatore può scegliere fra 50 ville, alcune dislocate direttamente sulla spiaggia e altre ‘overwater’, tutte dotate di piscina privata, per un comfort senza eguali e servizi esclusivi come, ad esempio, il maggiordomo personale. Sempre nell’atollo di Baa l’operatore ricorda il Four Seasons at Landa Giravaru*****L che si distingue per lo stile raffinato e i servizi ricercati.
«Un marchio già importante come Hotelplan necessita di un supporto altrettanto significativo con un piano di comunicazione specifico e rivolto sia al consumatore finale sia al trade, per proseguire nel processo di riposizionamento verso il segmento lusso. Riteniamo che questa campagna di comunicazione rappresenti il segnale tangibile dell’impegno del Gruppo nel rilancio di un brand storico come Hotelplan e di quanto ne voglia supportare la crescita – dichiara Tommaso Bertini, direttore marketing e comunicazione Eden Travel Group che aggiunge – Lo sforzo a sostegno del nuovo catalogo Prestige Maldive prevede una pianificazione pubblicitaria, da novembre 2017 a marzo 2018, declinata su differenti media come, ad esempio, grandi affissioni e installazioni digitali nelle aree di maggior visibilità delle principali città italiane. Inoltre include investimenti tabellari sulla stampa consumer e trade delle principali testate di settore e non, oltre a un importante investimento sui canali digitali e un minisito dedicato prestige.hotelplan.it».
La prima tranche della campagna Hotelplan si chiuderà intorno alla fine di dicembre, ma è prevista una coda lunga a copertura anche dei primi mesi invernali, un evento dedicato, oltre a momenti di formazione rivolti alle agenzie di viaggi.