by Redazione | 14 Dicembre 2020 13:24
Visit Marocco invita i professionisti del turismo italiano a una giornata dedicata alla formazione e agli approfondimenti sulla destinazione con un workshop che si svolgerà in forma virtuale martedì 15 dicembre dalle 10 alle 18. Per accedere basta preregistrarsi e collegarsi, nel giorno dell’evento, alla piattaforma[1] creata appositamente.
Come in un workshop vero e proprio, sarà possibile visitare gli stand di ciascuno dei 41 espositori, scambiarsi biglietti da visita e materiale informativo in formato elettronico, rafforzare contatti strategici o stabilirne di nuovi e organizzare meeting con i partner presenti. Inoltre, tutti coloro che parteciperanno ad almeno 10 meeting con i partner, si assicureranno un posto nel prossimo fam trip organizzato dell’ente.
«Siamo molto felici di poter incontrare nuovamente i maggiori rappresentanti del trade in Italia e i partner, siamo determinati a fare in modo che il Marocco e le sue numerose attrazioni uniscano le forze con i 41 specialisti e partner del turismo in Marocco, comprese catene alberghiere, Dmc e compagnie aeree», ha dichiarato Aziz Mnii, direttore per il mercato italiano.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/il-marocco-lancia-uno-workshop-online-per-le-agenzie-in-palio-un-fam-trip/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.