Evok Collection acquisisce il Mas de Chastelas nel Golfo di Saint-Tropez 

Evok Collection acquisisce il Mas de Chastelas nel Golfo di Saint-Tropez 
08 Maggio 11:30 2024 Stampa questo articolo

Evok Collection e Zaka Investments proseguono nel loro progetto che vede il brand della catena alberghiera del lusso e la società di investimenti francese insieme per la creazione di un’innovativa hôtellerie del lusso con l’acquisizione del Mas de Chastelas a Gassin, nel Golfo di Saint-Tropez, che diventerà il terzo indirizzo sotto il brand Nolinski (parte del Gruppo Evok) aggiungendosi alle 8 proprietà della collezione.

Dal primo indirizzo di Parigi, nel 2016, le aperture degli hotel di Evok Collection si sono susseguite per diversi anni a ritmo costante, sempre sul suolo francese. Dopo questa prima fase, Evok Collection ha puntato il mercato europeo con le aperture di strutture in 2 destinazioni del Vecchio Continente, Venezia (2023) e  Madrid (2024) e la programmazione di altri 2 nuove aperture, a Roma (2026) e Saint-Tropez (2026) con il Mas de Chastelas.

Mas de Chastelas ufficio stampaL’hotel, situato in Costa Azzurra, divenuto famoso negli anni ‘80 perché frequentato da molti artisti, è stato per 30 anni di proprietà di una storica famiglia francese che lo ha convertito in albergo negli anni ’70.

Con l’acquisto di questa importante proprietà di 2,5 ettari Zaka& Evok lanciano il marchio Nolinski sulla Costa Azzurra progettando un nuovo ed eccezionale hotel che riunirà tutti i servizi di un 5 stelle e la luxury hospitality tailor made tipica del brand.

La nuova struttura aprirà nell’estate 2026 e offrirà ai suoi esclusivi clienti 55 camere e suite, ristoranti, bar, un’area wellness innovativa, kids club, 3 piscine, campi da padel e da tennis egiardini.

Evok Collection ha in programma l’apertura di altri nuovi indirizzi con l’obiettivo di arrivare a 15 strutture in tutto il mondo entro 5 anni. Tra le destinazioni al vaglio ci sono le Alpi francesi e svizzere, Ibiza, Milano, Londra, il Lago di Como, la Costiera Amalfitana e Capri.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa Evok Collection

L'Autore