Il Mondo in Mano apre le vendite per Albania e Grecia
Il Mondo in Mano Tour Operator lancia l’edizione 2020 del catalogo dedicato ai soggiorni in Grecia e Albania. Il t.o. di casa Frittelli Maritime Group lancia il catalogo che offre una selezione di viaggi per le due destinazioni: 88 pagine di proposte per tutti i gusti e tutte le tasche, dal nord al sud della Grecia e dell’Albania.
Tante le novità di quest’anno: prima tra tutte l’ampliamento dello spazio dedicato all’Albania, visto il boom di richieste registrato nel 2019 da parte di turisti di tutta Europa. La Terra delle Aquile, infatti, ricca di meraviglie ancora pressoché inesplorate, ha destato l’interesse di molti viaggiatori sia per le località balneari nella parte meridionale che per le mete meno note dell’entroterra e del nord.
Riconfermati i tour individuali e di gruppo e via libera alle nuove proposte come i city break e una selezione delle strutture ricettive adatte a tutti i badget e a tutte le esigenze. Grazie al legame con la società di navigazione Adria Ferries, l’operatore offre ai clienti la possibilità di partire da Trieste, Ancona e Bari per Durazzo con partenze plurisettimanali.
Per quanto riguarda la Grecia, invece, rimane confermata la programmazione dello scorso anno con i tour classici, di gruppo e individuali e i viaggi evento “Notti dopo degli esami” con destinazione a scelta tra Corfù, Zante, Lefkada e Saranda.
C’è anche il braccialetto “Let’s Party”, offerto gratuitamente a tutti i partecipanti, che dà diritto a vantaggi esclusivi: assistenza h24, convenzioni con ristoranti, bar e locali ed escursioni a prezzi agevolati organizzate dai nostri corrispondenti in loco.
Anche per la Grecia, il catalogo offre una vasta gamma di strutture selezionate con oltre 100 tipologie di sistemazione. Possibilità di partenza da Ancona, Venezia e Brindisi per Igoumenitsa e Patrasso prenotando con Grimaldi Minoan Lines e da quest’anno linea diretta da Ancona per Corfù.