Il network Mister Holiday entra in Mrh Group (Volonline)

Il network Mister Holiday entra in Mrh Group (Volonline)
27 Febbraio 10:45 2024 Stampa questo articolo

C’è Volonline alla base della riorganizzazione di Mister Holiday. Il network entra in Mrh Group Srl, neonata società che fa capo al Gruppo di Luigi Deli e che, oltre a inglobare la rete di oltre 80 agenzie di viaggi, amplia il portafoglio con nuove business unit.

L’evoluzione è stata annunciata durante la convention del network a bordo di Costa Smeralda, nei giorni del Festival di Sanremo.

Davide Rosi, MRH Group

Davide Rosi

Amministratore di Mrh Group è Davide Rosi, che affianca Laura Sandrini e Fabio Bignotti. È lui a commentare l’operazione come segue: «La dimensione di Mister Holiday necessitava di una spinta e di una presenza capillare in tutti i canali di distribuzione per raggiungere il consumatore finale. Il progetto è stato strutturato secondo alcune linee di business che vedono in primo piano una crescita della rete di agenzie fisiche in franchising e dei consulenti di viaggi, lo sviluppo di partnership commerciali, il presidio di ecommerce e social attraverso una divisione focalizzata sugli strumenti di nuova generazione e la formazione continua».

Sotto il cappello Mhr le seguenti business unit: le agenzie in tradizionali Mister Holiday, appunto; Yodi – Your Destination Identity, rete di consulenti di viaggi senza adv fisica; Travel Life, divisione creata per presidiare il digital e adattarsi a nuovi modelli tecnologici e distributivi, Puoy e Uniqueborn, per lo sviluppo di viaggi di gruppo con esperti accompagnatori e viaggi per social traveller.

«Tutte le business unit – anticipa Rosi – hanno importanti obiettivi di crescita da qui ai prossimi 5 anni. Nel breve-medio periodo contiamo di raggiungere le 200 agenzie di viaggi fisiche e aumentare considerevolmente il numero dei consulenti di viaggi. Stiamo implementando diversi strumenti di marketing territoriale e tecnologici per sostenere sempre di più i punti vendita e i consulenti, rendendoli sempre più competitivi e preparati di fronte a un mercato e un cliente in continuo cambiamento».

Prevista anche l’istituzione di una Academy con corsi di formazione continua e una rete di promotori sul territorio, che lavoreranno a stretto contatto con le agenzie promuovendo anche nuovi ingressi nel network.

Davide Rosi ha alle spalle un’esperienza plurisettoriale, iniziata presso la società di consulenza Roland Berger. È poi passato a Holding Italiana Turismo e Bcd Travel Italia. «Con la sua grande esperienza e la sua ampia visione del mercato, farà la differenza per il nostro nuovo modello di distribuzione multicanale, con opportunità di crescita, sia per i punti vendita, sia per i consulenti di viaggio», afferma Luigi Deli, founder & ceo del Gruppo Volonline.

L'Autore