Il network Virtuoso apre la divisione ultraluxury
Un reparto per i “Paperoni” del leisure: è la nuova strategia del network internazionale Virtuoso, che ha aperto una divisione aziendale, Ultra-High-Net-Worth, che collaborerà con marchi del lusso di tutti i settori per soddisfare il target dei viaggiatori super ricchi.
In una nota si spiega che “con la nuova divisione Virtuoso intende sfruttare la sua consolidata reputazione nel settore dei viaggi di lusso a livello mondiale per promuovere collaborazioni con marchi luxury di fama mondiale nei settori della gioielleria, degli orologi, della moda, dell’arte, della cucina, del vino e dei liquori, della valigeria, dell’automotive e del benessere”.
Brad Bourland, direttore operativo di Virtuoso, ha definito la creazione della divisione un momento di trasformazione per Virtuoso che permetterà al consorzio di instaurare relazioni con marchi di lusso e di offrire un nuovo livello di servizio ai viaggiatori ultra ricchi. A capo della nuova divisione è stata nominata Shelby Donley, ex proprietaria di Virtuoso, che vanta una lunga esperienza nel settore luxury.