Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Il salto digital delle Seychelles: nasce il database del travel

Seychelles Anse Marron

Il Seychelles Tourism Board ha lanciato una nuova piattaforma digitale per il turismo dal nome ParrApi. La piattaforma aiuterà gli operatori di dodici categorie a estendere la loro visibilità e ad attrarre più affari online sfruttando il digital marketing.

Con il nome e il logo ispirato al pappagallo nero endemico, ParrApi vuole porsi come soluzione innovativa per raccogliere, controllare e condividere informazioni turistiche online. A presiedere il lancio è stata l’amministratore delegato del Seychelles Tourism Board, Sherin Francis, che ha tenuto una presentazione sulla piattaforma e su come «l’intero mondo del turismo raccoglierà i frutti di questa nuova  iniziativa».

«Avere generosi dati degli operatori del settore turistico in più lingue con contenuti sorprendenti come immagini e video, sempre aggiornati, in una posizione centrale era una delle nostre sfide ed eravamo determinati a trovare una soluzione a questo. ParrApi è un modo efficiente per riunire la destinazione in un’unica fase e, si spera, consentire ai visitatori di raccogliere il massimo delle informazioni in una volta sola e convertire la prenotazione all’istante. La piattaforma darà una maggiore visibilità digitale a tutti gli operatori turistici a condizione che si impegnino a lavorare con noi», ha dichiarato Francis.

Exit mobile version