by Redazione | 19 Aprile 2021 13:47
Il Seychelles Tourism Board ha lanciato una nuova piattaforma digitale per il turismo dal nome ParrApi. La piattaforma aiuterà gli operatori di dodici categorie a estendere la loro visibilità e ad attrarre più affari online sfruttando il digital marketing.
Con il nome e il logo ispirato al pappagallo nero endemico, ParrApi vuole porsi come soluzione innovativa per raccogliere, controllare e condividere informazioni turistiche online. A presiedere il lancio è stata l’amministratore delegato del Seychelles Tourism Board, Sherin Francis, che ha tenuto una presentazione sulla piattaforma e su come «l’intero mondo del turismo raccoglierà i frutti di questa nuova iniziativa».
«Avere generosi dati degli operatori del settore turistico in più lingue con contenuti sorprendenti come immagini e video, sempre aggiornati, in una posizione centrale era una delle nostre sfide ed eravamo determinati a trovare una soluzione a questo. ParrApi è un modo efficiente per riunire la destinazione in un’unica fase e, si spera, consentire ai visitatori di raccogliere il massimo delle informazioni in una volta sola e convertire la prenotazione all’istante. La piattaforma darà una maggiore visibilità digitale a tutti gli operatori turistici a condizione che si impegnino a lavorare con noi», ha dichiarato Francis.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/il-salto-digital-delle-seychelles-nasce-il-database-del-travel/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.