Dopo mesi in stand-by, torna in vita anche sul web il marchio Valtur, ora nelle mani di Nicolaus. In queste ore, il Gruppo di Ostuni guidato dalla triade composta dai founder Giuseppe e Roberto Pagliara e dal decano Pietro Aversa, ha sciolto le briglie alla piattaforma Valtur.com. Un sito snello, dalla grafica essenziale, dove il blu che contraddistingue i marchi esplode sullo sfondo bianco.
“Vivi intensamente” è lo slogan che accompagna il lancio online della nuova linea di prodotto, che aveva già aperto le vendite B2B per la summer 2019 per gruppi, Mice e infine individuali. E che ora prosegue nell’Area Agenzie del sito.
Adesso però, attraverso il web, anche il cliente finale potrà esplorare il nuovo universo Valtur: sette strutture «selezionatissime» in Egitto, Tunisia, Turchia, Maldive, Sardegna e Calabria.
Chiunque potrà generare online il proprio preventivo (con opzione “Blocca il prezzo”) e acquistare il soggiorno in villaggio, spesso pacchettizzato con voli e navi da diverse città italiane.
Per tutti è compreso il trattamento all inclusive, mentre solo in alcuni casi c’è l’obbligo di acquistare in loco la tessera Valtur4You che dà diritto a servizi speciali, come l’utilizzo delle prime file in spiaggia e l’accesso individuale ai campi sportivi.
In calce all’homepage è rimarcato con orgoglio il copyright, insieme all’indicazione della proprietà e, come per Nicolaus Tour, la copertura del fondo di garanzia Astoi.
Attiva anche l’email dedicata (info@valtur.it) e i collegamenti social su Valtur.com, con i bottoni che al momento rimandano alle pagine aziendali Nicolaus su Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin e YouTube.
Sul fronte delle vendite trade, partite ufficialmente lunedì scorso, ha preso il via nel quartier generale di Ostuni anche la formazione dei sales. La rete dei promoter – in comune per i vari marchi Nicolaus, Valtur e Raro – sarà presto coordinata da una new entry: un direttore vendite ex Valtur, il cui nome verrà presto svelato, che andrà ad affiancarsi al direttore commerciale Gaetano Stea. A loro il compito, nei mesi che verranno, di implementare una squadra intenzionata a coprire le circa 9mila agenzie di viaggi presenti sul territorio italiano. Di queste solo una piccola fetta, pari alle circa 200 Diamond di Nicolaus, entrerà nel programma di incentivi Valtur Star.
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