Con l’apertura dei corridoi turistici possono partire le vendite di Creo, nuovo tour operator con sede a Pesaro, nato dallo slancio di Fabrizio Imperatori e Jury Truffelli, ex Eden.
Destinazioni come Stati Uniti, Canada, Aruba, Santo Domingo, Giordania, Emirati Arabi ed Oceano Indiano con Maldive, Mauritius e Seychelles, sono i primi dei tanti luoghi che il tour operator proporrà ad agenzie di viaggi e viaggiatori, dal prossimo 18 ottobre.
«Abbiamo organizzato le nostre linee di prodotto in modo semplice – dichiara Anya Bracci, responsabile commerciale e marketing di Creo – Parliamo di suggerimenti di viaggio altamente personalizzabili, che vogliono supportare le agenzie nel rispondere alle necessità di ogni cliente, da chi è più esperto ed esigente a chi non ha mai visitato prima una destinazione».
«I nostri Viaggi by Creo – prosegue Luigi Leone, responsabile prodotto – sono esperienze vissute e consigliate direttamente da noi pm, mentre la linea di prodotto places of… ha l’obiettivo di creare viaggi attraverso un percorso di tappe irrinunciabili. Una proposta, quest’ultima, consigliata soprattutto a chi vive una meta per la prima volta».
«Abbiamo deciso di proporci al mercato con trasparenza su tutti i fronti, cercando di evitare quelle complicazioni che gli agenti di viaggio si ritrovano spesso a dover gestire. Un esempio tra i tanti: ogni prenotazione – conclude Bracci – avrà il prezzo bloccato, ovvero non subirà variazioni legate all’oscillazione delle valute».