Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Il turismo che verrà al centro del MarketHub Europe di Hotelbeds

MarketHub_Europe_2023_hotelbeds

Dove va il travel? Che succederà ora al settore dopo gli anni della pandemia e le rapide evoluzioni in corso? Come si diventa sostenibili? A queste e altre domande proveranno a rispondere i partecipanti al MarketHub Europe di Hotelbeds, la classica tre giorni di convegni, business, analisi e prospettive che la bedbank organizza annualmente.

Quest’anno l’appuntamento è ad Amsterdam dal 28 al 31 marzo nella cornice del moderno ed eccentrico hotel nhow Amsterdam RAI. Tra i principali protagnositi dell’evento ci saranno Google, il World Travel and Tourism Council (Wttc), Morgan Stanley e il Global Sustainability Tourism Council.

MarketHub Europe – che riunirà più di 400 leader e influencer del settore turistico globale – torna dopo tre anni di assenza a causa del Covid (l’ultima edizione era stata a maggio del 2019 a Istanbul) e si concentrerà sui maggiori temi di evoluzione dell’industria dei viaggi, concentrandosi sui data, le tecnologie e il modello dei viaggi connessi. A Hotelbeds si uniranno anche i dirigenti di Forward Keys, Bitstamp, Billio.io e Telefónica Innovation, che presenteranno approfondimenti, report e analisi.

«Siamo lieti di accogliere i relatori ospiti di alcuni dei principali fornitori del nostro settore, la cui esperienza pluriennale consente loro di prevedere dove andrà il nostro settore – sottolinea Carlos Muñoz Capllonch, chief commercial officer di Hotelbeds – La sostenibilità continua a guidare le scelte di viaggio e impareremo anche a conoscerne  i trend emergenti. Sono grato ai nostri sponsor per aver reso possibile MarketHub Europe, che sarà un evento stimolante e innovativo».

Tra i principali sponsor dell’evento ci sono Nh Hotel Group, Discover Puerto Rico, Accor, Disney Destinations, Cullinan Belek, Clermont Hotel Group, HotelRunner, Rixos Hotels, and Experience Kissimmee.

Oltre al programma di conferenze e dibattiti, ad Amsterdam sarà presente anche un’arena espositiva e opportunità di networking.

Exit mobile version